Trasporto e Consegna:

PER ORDINI SUPERIORI A 75,00 EURO LA SPEDIZIONE NAZIONALE E’ GRATUITA

(Offerta valida solo su spedizioni in Italia e non in contrassegno)

Per gli ordini effettuati a mezzo contrassegno verrà applicata una maggiorazione di 5.00 Euro IVA compresa.

Le spedizioni sono effettuate con:CORRIERE ESPRESSO (SDA Crono Web) :consegna indicativa: località dirette 48 ore – località indirette 48/72 ore – Calabria/Sicilia/Sardegna 72/96 ore lavorative .

Su Europrof di puglisi Gianluca paghi solo 6,40 € +IVA di spedizione, per un qualsiasi numero di prodotti fino a 30 kg di peso!

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore; che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposita ricevuta del corriere comunicati, entro sette giorni in una delle seguenti modalità:

a) via mail all’indirizzo newsletter@europrof2005.it

b) via telefono al numero 3401013420

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate nelle modalità di sopra indicate. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato